Tecnonautica Group diventa 

BENUSSI Marine & Industrial

 

La nascita del brand Benussi Marine & Industrial è una scelta maturata per dare maggiore identità e forza all'Azienda che sta puntando al consolidamento ed alla crescita nel settore della manutenzione, riparazione ed assistenza tecnica in ambito nautico e non solo, grazie all'impegno profuso dall'Amministratore, Matteo Benussi che è subentrato alla guida dal febbraio 2019.


Dopo il primo anno concluso con successo ed il raggiungimento di ottimi risultati, la volontà è la medesima e con lo stesso entusiasmo iniziale punta ad affermarsi come Operatore ancor più qualificato, per poter soddisfare le esigenze di ogni suo Cliente garantendo servizi di qualità, efficienza e tempestività d’intervento.


Ora con Benussi Marine & Industrial l’Azienda acquisisce un profilo internazionale, mirando ad un’ulteriore espansione grazie all'affiliazione con i più noti brand del settore.


Il personale tecnico specializzato è in continuo aggiornamento frequentando periodicamente i corsi organizzati dalle case madre ed opera dunque con professionalità e competenza sulle diverse tipologie e marche di motori.


Il Cliente è consigliato sugli interventi che è opportuno vengano svolti. Le manutenzioni ordinarie e straordinarie vengono programmate e l’esecuzione degli interventi garantita nei tempi prestabiliti, con l’utilizzo esclusivo di ricambi originali.


L’Azienda è così in grado di soddisfare le esigenze di Clienti che detengono imbarcazioni di piccole e grandi dimensioni, sia da diporto che da lavoro.


Il Team dell’Azienda è consapevole e condivide con l’Imprenditore quale sia l’importanza di svolgere ogni lavoro con la massima diligenza.


MISSION: CUSTODIRE OGNI BENE COME FOSSE IL PROPRIO

“Perché sappiamo che il nostro lavoro fa la differenza nell'utilizzo, nella funzionalità e nella durata del bene”

 

Contatta l’Azienda all'indirizzo e-mail: info@benussimarine.com


AD Matteo Benussi
BENUSSI Marine & Industrial


Long life to your engines