Botect

Mascherine Botect

100% Made in Italy

Botect è una mascherina riutilizzabile di protezione facciale naso e bocca, di tipo individuale, ad uso generico, con filtri intercambiabili idrorepellenti certificati OEKO-TEX Standard 100 ed elastici regolabili. 100% MADE IN ITALY, la mascherina è lavabile, igienizzabile ed ecosostenibile, in quanto riutilizzabile.

Botect: proteggi la tua salute

La mascherina Botect, realizzata in PVC medicale, è ergonomica, confortevole, lavabile, riutilizzabile, igienizzabile ed ecosostenibile. Ideale per utilizzo in ambienti di lavoro come uffici e produzioni, andare a fare la spesa, spostamenti in città, pulizia della casa o altre attività all’aperto.

Il PVC medicale, morbido ed ergonomico, di cui è composta la mascherina fa in modo che si adatti alla forma del viso di chi la indossa e la rende perfettamente aderente.
I filtri sostituibili, distanziati dalla bocca, permettono una migliore respirabilità. Essi sono composti in tessuto non tessuto (TNT) filtrante ed idrorepellente, certificati Oeko-Tex Standard 100.

Facile da indossare

Il PVC medicale, morbido ed ergonomico, di cui è composta la mascherina fa in modo che si adatti alla forma del viso di chi la indossa e la rende perfettamente aderente. I filtri sostituibili, distanziati dalla bocca, permettono una migliore respirabilità. Essi sono composti in tessuto non tessuto (TNT) filtrante ed idrorepellente, certificati Oeko-Tex Standard 100.

Contenuto confezione

  • 2 Mascherine Botect ergonomiche in PVC medicale morbido. (ideale per 2 persone)
  • 50 filtrini (25 x mascherina)
  • 2 Ghiere blocca-filtro trasparenti in polipropilene da applicare all’interno della mascherina
  • Elastici per nuca e orecchie

Non sono presenti restrizioni ai sensi del Regolamento Comunitario n° 1907/2006 (REACH).

Avvertenze

Botect è una mascherina facciale igienica ad uso generico, non è una mascherina chirurgica o un dispositivo medico. La mascherina non protegge le vie respiratorie di chi la indossa. Le mascherine igieniche (protezione naso bocca) non offrono una protezione efficace contro i patogeni e/o gas, non può essere utilizzata in ambito sanitario o in ambienti di lavoro dove viene richiesto l’utilizzo di DM o DPI. E’ fondamentale adottare tutte le misure anti contagio attualmente in vigore, ivi inclusa la distanza di sicurezza interpersonale.
Non è un giocattolo ed è vietato l'utilizzo da parte di bambini per attività ludiche.
La mancata sostituzione della sezione filtrante o la contaminazione di questa, l’igiene e la pulizia del prodotto sono completa responsabilità dell’utilizzatore. Le mascherine possono essere utilizzate fino a quando la struttura non ne risulta compromessa.
Nel caso la mascherina si deformasse durante il trasporto in borsa, zaino o altro, consigliamo di togliere i filtri e lavare la mascherina con acqua calda fino ad un massimo di 40° per qualche minuto. La mascherina non è un dispositivo di Protezione Individuale ed è sprovvista di marchio CE.